Rigenervit 1 kg – Per la rigenerazione del prato

10,40

Rigenervit è un blend innovativo formulato con varietà di loietto perenne di ultima generazione, dotato di capacità auto-rigenerante.

Indicato per la formazione di un tappeto erboso di elevato pregio, denso e dalla colorazione molto scura. Grazie alla sua capacità di riparare i danni provocati da usura, calpestamento intenso e malattie, è consigliatissimo per trasemine di qualità.

Formato: Astuccio da 1 kg

Esaurito

Composizione

Composizione % in peso:
90% Loietto perenne
10% Poa pratense

Composizione Rigenervit
Periodo di utilizzo Rigenervit

I consigli di Dino

Dino semina questo miscuglio alla dose di 25 g/mq da Febbraio a Giugno oppure da Agosto a Novembre, cercando di evitare i periodi con temperature estreme (Luglio, Dicembre e Gennaio).

Dino dopo la semina irriga costantemente al fine di mantenere umido il terreno e permettere la germinazione del seme. Nel periodo più caldo Dino irriga due volte alla settimana con almeno 15mm ad intervento

Gamma prodotto

La linea TOP GREEN è una gamma completa, studiata per soddisfare le più svariate situazioni ambientali ed esigenze d’uso.

Grazie alla continua ricerca, in collaborazione con l’Università di Padova, Padana Sementi è in grado di offrire una gamma di miscugli composti da varietà testate in Italia, che garantiscono una superiore affidabilità.

Logo Top Green
Peso1 kg
EAN: 8005561321047 COD: PS08 Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.