Panca 100×50 con doghe longitudinali, con frontalini (gabbione incluso)

A partire da: 200,00

Seduta 100X50 in WPC per gabbionata metallica formato 100x50x50 modello longitudinale costituita da seduta in doghe WPC (Wood Plastic Composite) con frontalino in diverse colorazioni.

Questo è un prodotto fatto a mano, viene spedito dopo circa 3 settimane e non può essere reso. Le pietre non sono comprese.

Caratteristiche tecniche

La seduta in WPC per gabbionate è un elemento assemblabile una volta portato a termine il riempimento delle gabbionate, trasformandole in una panchina di design. La composizione del WPC, prevede il 60% di legno riciclato (certificato FSC) e la restante parte di matrice temoplastica.
La seduta è composta da una piastra alla quale vengono fissate le doghe rendendo l’installazione rapida e sicura.

Prodotti di qualità

Dino Giardino lavora solo con produttori italiani, scegliendo le materie prime più prestanti, le stesse che vengono usate nei lavori pubblici. La scelta del WPC, sapientemente lavorato dai nostri falegnami permette oltre alla quantità di scelte cromatiche, il vantaggio di non dover sottostare a manutenzioni continuative come con il legno.
Dino Giardino ha scelto un produttore italiano che produce WPC con profilo pieno anziché alveolare, quindi notevolmente più resistente e duraturo.

Utilizzi

La seduta in wpc modello longitudinale può essere utilizzata per la creazione di una semplice panchina o più panchine, per la creazione di anfiteatri, arredo aree picnic o rivestimenti per bordi orti sopraelevati o laghetti.

Peso34 kg
Dimensioni40 × 40 × 50 cm
Colore panca

Acero, Ardesia, Tabacco

EAN: 2000000014340 COD: N/A Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.