Sporting 5 kg – Per aree soleggiate e molto calpestate

50,00

Miscuglio Festuca-Poa di grande resistenza. Indicato per aree soleggiate, sottoposte ad intenso calpestamento. Di colore verde scuro, con tessitura media. La prevalenza di varietà migliorate di Festuca arundinacea, garantisce la formazione di un tappeto erboso denso, uniforme e a bassa manutenzione.

Ideale per la costruzione di tappeti erbosi in ambito ricreativo e ad uso sportivo (campi da Rugby).

Formato: Sacco da 5 kg

Acquistabile con:

Questo è un prodotto disponibile a magazzino. Viene spedito solitamente il giorno successivo all’ordine.

Composizione

Composizione % in peso:
90% Festuca arundinacea
10% Poa pratense

Composizione Sporting
Periodo di utilizzo Sporting

I consigli di Dino

Dino semina questo miscuglio alla dose di 35-45 g/mq da Marzo a metà Giugno oppure da Agosto a Ottobre, cercando di evitare i periodi con temperature estreme (Luglio, Dicembre e Gennaio).

Dino dopo la semina irriga costantemente al fine di mantenere umido il terreno e permettere la germinazione del seme. Nel periodo più caldo Dino irriga due volte alla settimana con almeno 15mm ad intervento

Gamma prodotto

La linea TOP GREEN è una gamma completa, studiata per soddisfare le più svariate situazioni ambientali ed esigenze d’uso. Grazie alla continua ricerca, in collaborazione con l’Università di Padova, Padana Sementi è in grado di offrire una gamma di miscugli composti da varietà testate in Italia, che garantiscono una superiore affidabilità.

Logo Top Green
Peso5,01 kg
EAN: 8005561312069 COD: PS05 Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.