Extreme Blue 10 Kg – Prato a bassa manutenzione

110,00

Miscuglio di microterme caratterizzato da un insediamento veloce e dall’elevata resistenza a stress idrici e temperature elevate.

Extreme Blue di Padana Sementi forma un tappeto erboso di qualità, adatto alla semina di giardini e parchi a bassa manutenzione.

Ottimo per le zone soleggiate, tollera comunque bene l’ombra e i momentanei ristagni d’acqua. Eccellente rusticità. Per un prato a bassa manutenzione

Formato: sacco da 10 kg

Acquistabile con:

Questo è un prodotto disponibile a magazzino. Viene spedito solitamente il giorno successivo all’ordine.

Composizione dei Extreme Blue

Composizione % in peso di Extreme Blue:
70% Festuca arundinacea
20% Loietto perenne
10% Poa pratense

Composizione Extreme Blue
Periodo utilizzo Extreme Blue 1 kg

I consigli di Dino

Dino semina questo miscuglio alla dose di 30-35 g/mq da Marzo a metà Giugno oppure da Agosto a metà Novembre, cercando di evitare i periodi con temperature estreme (Luglio, Dicembre e Gennaio).

Gamma prodotto

La linea TOP CLASS è composta da varietà di ultima generazione di genetica americana, di altissima qualità e dal colore molto scuro, studiata per soddisfare le più svariate situazioni ambientali ed esigenze d’uso.

Grazie alla continua ricerca, in collaborazione con l’Università di Padova, Padana Sementi è in grado di offrire una gamma di miscugli composti da varietà testate in Italia, che garantiscono una superiore affidabilità.

Top Class Padana Sementi
Peso10,01 kg
EAN: 8005561393075 COD: PS59 Categorie: , , Tag:
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.