Tricoferti 250 ml – Per la prevenzione delle malattie del prato

19,18

Formulato contenente spore fungine del fungo Trichoderma.

TRICOFERTI è particolarmente indicato per la prevenzione delle malattie del prato, nelle prime fasi di sviluppo della coltura quali post-trapianto, post-impianto o alla ripresa vegetativa.

Il Trichoderma rappresenta uno dei più importanti agenti di controllo biologici dell’apparato radicale presenti in natura e grazie alla capacità di colonizzare molto presto il substrato di coltivazione e di produrre sostanze biologicamente attive, ostacola lo sviluppo dei patogeni terricoli, stimolando al contempo le naturali difese delle piante.

Formato: bottiglietta da 250 ml

Acquistabile con:

Utilizzo di Tricoferti

TRICOFERTI è indicato in primavera e autunno per la prevenzione delle più importanti patologie radicali (Rhizoctonia, Sclerotinia).

Composizione Tricoferti
Periodo di utilizzo Tricoferti

I consigli di Dino

Dino utilizza questo fertilizzante in primavera e autunno al dosaggio di 2-3 kg/ha, abbinato ad AMIPROT al dosaggio 3,5-5 kg/ha per la prevenzione delle più importanti patologie radicali (Rhizoctonia, Sclerotinia).

Gamma prodotto

La linea FERTI FLORA nasce dalla necessità di una gestione del verde ornamentale sempre più sostenibile e attenta alla salute sia dell’uomo che dell’ambiente. Questa linea è infatti composta da prodotti 100% biologici,
per giardini sempre più naturali.

Grazie all’impiego di funghi entomopatogeni, questi prodotti permettono di controllare organismi nocivi quali i nematodi e larve fitofaghe, in modo del tutto naturale.

Logo Ferti Flora
Peso0,25 kg
EAN: 8005561413131 COD: PS42 Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.