Ferti Bometa 250 ml – Per la prevenzione e il controllo di insetti

15,50

Ferti Bometa è una formulazione liquida innovativa che aiuta efficacemente la pianta ad affrontare e superare gli stress sia dell’apparato fogliare, sia dell’apparato radicale create dalla presenza di insetti fitofagi.

La presenza, inoltre, di PGPR selezionati, in sinergia con il fungo Bauveria bassiana, crea una biostimolazione naturale e una crescita accentuata dalla pianta con risvolti favorevoli su qualità e quantità delle produzioni.

Formato: bottiglietta da 250 ml

Acquistabile con Bonus Verde.

Utilizzo di Ferti Bometa

FERTI BOMETA è indicato da aprile a ottobre per prevenire e controllare dannosi insetti terricoli e fogliari (larve, afidi, elateridi, tripidi, aleurodidi, acari, cocciniglie, mosche dei frutti).

Composizione Ferti Bometa
Periodo di utilizzo Ferti Bometa

I consigli di Dino

Dino utilizza questo fertilizzante da aprile a ottobre, al dosaggio di 2-3 kg/ha abbinato ad AMIPROT al dosaggio 3,5-5 kg/ha, prevenire e controllare dannosi insetti terricoli e fogliari.

Gamma prodotto

La linea FERTI FLORA nasce dalla necessità di una gestione del verde ornamentale sempre più sostenibile e attenta alla salute sia dell’uomo che dell’ambiente. Questa linea è infatti composta da prodotti 100% biologici,
per giardini sempre più naturali.

Grazie all’impiego di funghi entomopatogeni, questi prodotti permettono di controllare organismi nocivi quali i nematodi e larve fitofaghe, in modo del tutto naturale.

Logo Ferti Flora
Peso0,25 kg
EAN: 8005561416132 COD: PS40 Categorie: ,
Aggiornando…
  • Nessun prodotto nel carrello.