Botriferti 250 ml – Per la difesa dalle malattie fungine

19,18

Formulato liquido appositamente sviluppato per consentire il riequilibrio della microflora batterica, soprattutto in presenza dei frutti.

Distribuito sulla vegetazione, induce alla produzione naturale di sostanze biostimolanti e di difesa attiva in previsione di stress biotici dovuti alla presenza di microrganismi dannosi (Botrite, Oidio, Monilia e Batteriosi).

Botriferti può essere usato efficacemente anche per ripopolare e rigenerare la microflora del suolo, migliorando al contempo le caratteristiche chimiche e fisiche del terreno.

Formato: bottiglietta da 250 ml

Acquistabile con:

Utilizzo di Botriferti

BOTRIFERTI è indicato da marzo a settembre, al fine di prevenire e curare le malattie fungine del prato e delle piante.

Composizione Botriferti
Periodo di utilizzo Botriferti

I consigli di Dino

Dino utilizza questo fertilizzante da marzo a settembre, al dosaggio di 2-3 kg/ha abbinato ad AMIPROT al dosaggio 3,5-5 kg/ha, per prevenire e curare le malattie fungine di prato e piante

Gamma prodotto

La linea FERTI FLORA nasce dalla necessità di una gestione del verde ornamentale sempre più sostenibile e attenta alla salute sia dell’uomo che dell’ambiente. Questa linea è infatti composta da prodotti 100% biologici,
per giardini sempre più naturali.

Grazie all’impiego di funghi entomopatogeni, questi prodotti permettono di controllare organismi nocivi quali i nematodi e larve fitofaghe, in modo del tutto naturale.

Logo Ferti Flora
Peso0,25 kg
EAN: 8005561415135 COD: PS39 Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.